“Human Sustainability: un nuovo archetipo per la sostenibilità sociale”
Parlare di sostenibilità sociale oggi significa avere un approccio che racchiude in sé una visione olistica improntata a una maggiore responsabilità verso il benessere e la prosperità dell’intera comunità attraverso l’equilibrio tra l’ambiente, la società e l’economia. Questo nuovo archetipo si basa sull’idea che la sostenibilità non può essere raggiunta solo attraverso interventi ambientali o economici, ma deve anche e soprattutto affrontare le disuguaglianze sociali e le ingiustizie affinché possano essere garantiti uguali diritti a tutti gli esseri umani.
SPECIAL GUEST
- ANNA DE IORIS: Head of People Care & Diversity Management Enel.
- CARLO PARIS: Presidente Comitato Sostenibilità di ENAV e Certified Sustainability & Corporate Governance Advisor.
- EMANUELA ANGORI: Group Corporate and Internal Communication Director – Webuild.
- EUGENIA ROMANELLI: CEO ReWorld. Founder e Direttrice di ReWriters.it e Rewriters fest.
- MAFALDA BOREA: Head of International Business Development & ESG Lead, E-Gap, CEO Sustainable First and Strategic Advisor UN Women.
- MARIANGELA CASSANO: Presidente ActionAid Italia e Founder DEA #Donnecheammiro.
DOVE E QUANDO
13 Aprile 2023 dalle 18:30
The Tribune Hotel – Roma
Vuoi partecipare? Scrivici a info@gwpr.it
*Per partecipare all’evento è richiesto un contributo di 15 euro che andrà a sostegno delle attività di GWPR Italia, l’Associazione che unisce le donne della Comunicazione, del Public Affairs e dell’Advocacy, impegnate nella valorizzazione della diversità di genere come espressione della sostenibilità sociale.